ASSOFERMET - RicreareNew

Vai ai contenuti

Menu principale:

ASSOFERMET

Cataloghi Clienti > Consorzi e Associazioni




Assofermet è l'Associazione Nazionale delle imprese del commercio, della distribuzione e della prelavorazione di prodotti siderurgici, dei commercianti in metalli non ferrosi, dei commercianti in rottami ferrosi e delle imprese di distribuzione della ferramenta.
Nata a Roma l'8 febbraio 1948, raggruppa oltre 800 imprese e circa 30.000 addetti sull'intero territorio nazionale, con 20 sezioni merceologiche e organismi territoriali.
Assofermet, forte di un'esperienza più che sessantennale, da sempre è l'unico aggregatore di una vasta comunità legata a doppio nodo al mondo degli acciai e dei metalli. Come punto d'incontro di un'imprenditoria dinamica e capace di far fronte alle evoluzioni dei mercati, Assofermet continua da decenni a sostenere un comparto che si conferma sempre più strategico per il tessuto economico italiano.
Offrendo un terreno neutrale di confronto tra gli attori coinvolti nella vita e nell'operosità associativa, Assofermet rappresenta e tutela, nelle sedi istituzionali e private, gli interessi diffusi e condivisi. Assofermet è convinta che la ricerca della competitività risieda anche nel saper mettere a disposizione degli operatori un vasto patrimonio di conoscenze e informazioni qualificate.
Lo spirito associativo e la collegialità delle scelte adottate rappresentano, oggi più che mai, un fondamentale contributo al sostegno delle strategie individuali.


Assofermet
Via Giotto, 36 - 20145 Milano
+39 02/76008824 - 02/76008807
Partita IVA: 07480820963

assofermet@assofermet.it


Direttore Resp. Villa Maurizio
+393389878233
Torna ai contenuti | Torna al menu