Consigli per i residenti della città di Arlington per proteggere i lavoratori dei rifiuti dal Coronavirus. - RicreareNew

Vai ai contenuti

Menu principale:

Consigli per i residenti della città di Arlington per proteggere i lavoratori dei rifiuti dal Coronavirus.

Articoli

Consigli per i residenti della città di Arlington per proteggere i lavoratori dei rifiuti dal Coronavirus.
In Texas, la città di Arlington ha pubblicato linee guida per il pubblico per aiutare a proteggere i rifiuti e il riciclaggio dei lavoratori della raccolta.

In Texas, la città di Arlington ha pubblicato linee guida per il pubblico per aiutare a proteggere i rifiuti e il riciclaggio dei lavoratori della raccolta.
Il Comune ha osservato che gli equipaggi di Republic Services stanno lavorando diligentemente per continuare a servire i residenti di Arlington con i rifiuti a bordo campo e i servizi di raccolta differenziata mentre sperimentano un aumento del volume di attività domestiche. Per proteggere i rifiuti e il personale di riciclaggio durante questo periodo, questa città chiede ai residenti:
- Metti tutta la spazzatura in sacchetti di plastica ben fissati
- Non posizionare la spazzatura in scatole o altri contenitori non sicuri.
- Non posizionare rifiuti in nessun tipo di contenitore. Solo i sacchetti della spazzatura sono accettabili
- Non collocare rifiuti sfusi e di cantiere per la raccolta in questo momento. A causa del previsto aumento dei volumi di rifiuti residenziali, gli equipaggi devono concentrarsi sulla raccolta di materiali domestici normali che rappresentano un rischio per la salute della comunità
- Continuare a posizionare i materiali riciclabili liberamente nei contenitori per il riciclaggio
- NON imballare materiali riciclabili. Per il disimballaggio di questi materiali è necessario un ulteriore lavoro per il riciclo degli equipaggi. I materiali di de-insaccamento possono anche rappresentare un rischio per la salute dei dipendenti.
In una sua dichiarazione relativa alla situazione, Republic Services ha dichiarato: "Offriamo un servizio essenziale per le comunità in tutta la nazione e, come la polizia e i vigili del fuoco, abbiamo il permesso di continuare a operare in circostanze come queste per aiutare a proteggere e servire il pubblico. Stiamo monitorando attentamente gli sviluppi per assicurarci di affrontare i problemi in modo rapido, efficace e, soprattutto, sicuro. Ciò include continuare a lavorare a stretto contatto con esperti di sanità pubblica e altri consulenti, nonché seguendo le indicazioni del CDC. " FEAD: gli Stati membri devono riconoscere i rifiuti come "servizi pubblici essenziali"
Come "Servizi di interesse economico generale" (SIEG), il FEAD ha invitato i paesi di tutta Europa a riconoscere chiaramente le attività di gestione e riciclaggio dei rifiuti come "servizi pubblici essenziali". L'ESA accoglie con favore lo status di "lavoratore chiave" per l'industria dei rifiuti di fronte al coronavirus. La Environmental Services Association del Regno Unito ha accolto con favore il riconoscimento da parte del governo degli operatori dei rifiuti come lavoratori chiave che consente loro di continuare a mandare i propri figli a scuola, ma ha chiesto ulteriori protezioni per salvaguardare la gestione dei rifiuti solidi. Maschere riutilizzabili in coronavirus di Ballo Fashion. Le forniture di maschere stanno diminuendo e gli articoli stessi sono usa e getta. Mentre la loro efficacia nel prevenire la contrazione del virus è discutibile nella migliore delle ipotesi, ciò può impedire ai portatori di diffonderlo così facilmente.

Direttore Resp. Villa Maurizio
+393389878233
Torna ai contenuti | Torna al menu