Associazione Recupero Imballaggi Metallici - RicreareNew

Vai ai contenuti

Menu principale:

Associazione Recupero Imballaggi Metallici

Cataloghi Clienti > Consorzi e Associazioni



L'associazione SARA è stata costituita il 7 luglio 1999 da un gruppo di aziende altamente specializzate nella lavorazione dei metalli e in particolare nel recupero dei rottami ferrosi in banda stagnata.

Le aziende facenti capo alla SARA, aderente FISE-UNIRE, collaborano, in base ad una convenzione unitaria riguardante l'intero territorio nazionale, con il Consorzio Nazionale Acciaio (C.N.A.) per la realizzazione degli obiettivi dello stesso.
Oltre a ciò SARA si occupa delle attività di promozione, attivazione e gestione delle Convenzioni stipulate con il C.N.A. dalle Aziende Municipalizzate e dagli operatori privati delegati alla gestione dei servizi di raccolta e selezione degli R.S.U.

SARA garantisce quindi ai soggetti che sottoscrivono la Convenzione l'assistenza necessaria per l'attivazione o l'ottimizzazione delle attività di raccolta, nonchè il coordinamento di tutte le operazioni di ripresa ed avvio al recupero dei rottami ferrosi in banda stagnata.
L'associazione SARA aderente a ASSORAEE (FISE-UNIRE) ha esteso successivamente il proprio interessamento anche al settore dei RAEE.



S.A.R.A. - Servizi Ambientali Recupero Acciai
V.le Majno, 38 - Milano- MI
Tel. 02/29404310 Fax 022046397

sara@saraassociazione.it

C.F. 97236930158


Direttore Resp. Villa Maurizio
+393389878233
Torna ai contenuti | Torna al menu